Incidente in pieno centro, resta incastrato tra le lamiere

783

TERRACINA – Incidente in pieno centro, resta incastrato tra le lamiere. Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina è intervenuto, poco prima delle 17 di oggi pomeriggio, nel centro di Terracina, all’incrocio tra via Europa e via Friuli Venezia Giulia, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.

Sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco, constatava la presenza di 3 utilitarie incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.
In uno dei mezzi coinvolti si è reso necessario l’intervento tecnico degli uomini del 115, mediante utilizzo di attrezzatura oleodinamica, per dar modo all’unica persona ferita di essere presa in cura, dai sanitari, inquanto impossibilitata ad uscire dell’abitacolo.
Nel contempo venivano messi in sicurezza tutti i veicoli coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.