Calandrini: “Non sono un camorrista”. Il video de Il Giornale di Latina è già oltre le 12mila visualizzazioni

481

LATINA – Un video che sta spopolando, pubblicato sulla pagina Facebook de Il Giornale di Latina in cui il candidato a sindaco di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, si scaglia contro il rivale Damiano Coletta, reo a suo dire di avergli dato del “camorrista” durante la diretta del faccia a faccia in onda su Lazio Tv condotto dal direttore Egidio Fia.
Già oltre 12.000 visualizzazioni tanto che Calandrini per rispondere alle accuse mossegli sia da Coletta sia dal senatore Moscardelli del Pd ha scritto una lettera a tutti gli organi di stampa.
“I personaggi pubblici – scrive Calandrini – hanno il dovere di essere seri. Coletta e il suo sponsor Moscardelli si sentono uniti dalla Grazia del bene e chi non è con loro è di per se male. Non vado a vedere le vicende di Moscardelli per i fondi del gruppo regionale, credo che lui sia innocente fino a chiusura indagini per i rilievi a lui mossi, anzi credo che sia innocente, ma la calunnia è un vento che quando spira, spira forte. Coletta è un galantuomo, Moscardelli è un galantuomo e i galantuomini non soffiano sul vento della calunnia. Qui mi fermo e rilevo che se il capo è intervenuto per salvare il figlio in difficoltà, capisco che sono disperati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.