ROMA- Vista la concomitanza con i funerali delle vittime per l’esplosione al distributore di benzina sulla via Salaria nel reatino, l’assessore al lavoro della Regione Lazio Claudio Di Berardino ha comunicato la necessità di dover posticipare di 24 ore la sua venuta a Sermoneta già programmata per martedì 11 dicembre alle ore 13, dovendo partecipare ai funerali in qualità di delegato del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
Di conseguenza, si annulla la convocazione di martedì 11 alle 13 e si convoca il Tavolo per Corden Pharma per mercoledì 12 dicembre, sempre alle ore 13 presso l’aula consiliare del Comune alla presenza dell’assessore regionale Claudio Di Berardino. L’occasione sarà utile per una sintesi sui risultati del confronto presso il Ministero dello Sviluppo Economico dell’11 dicembre alle ore 19.
In considerazione di ciò, viene annullato anche l’appuntamento già in programma per giovedì 13 dicembre alle ore 18
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.