LATINA – Arriva un nuovo megastore al centro di Latina: ecco Scarpamania,calzature e non solo con tante novità. Dopo 6 mesi di lavori straordinari aprirà, tra pochi giorni, “Scarpamania”, il megastore, gestito da Massimo e Anna Morelli.Si trova tra Corso Repubblica e Via Umberto I.
L’iniziativa, coraggiosa, è stata dell’imprenditore Geppino Esposito,già titolare della Stim di Cisterna e del commercialista, Massimo Zangheri che hanno ristrutturato il vecchio garage Brogialdi e la pizzeria Break Time. Intorno, dove c’è il parcheggio Nemo Cerasoli, sono stati tolti i vecchi oleandri e sono stati piantati nuovi alberi. Tutte le finestre del palazzo adiacente, dove opera, da anni, la radiologia Izzo,sono state sostituite.
Ora tutto appare più bello.E’ stato uno sforzo sinergico, per rendere più attraente un angolo della città che appariva un po’ abbandonato. Il centro deve essere riqualificato, ci ha detto il commercialista Massimo Zangheri e tutti devono contribuire a renderlo più bello più pulito,perché è il biglietto da visita della città.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.