A Terracina seconda vittima dell’uragano. E’ morta l’anziana della casa di riposo

367

TERRACINA – Aumenta il bilancio delle vittime dell’uragano che lunedì ha colpito Terracina. E’ morta Giuseppina De Santis, rimasta ferita nella casa di riposo Curzio Salvini, in cui era ricoverata, quando si è scatenata la furia del vento. Ne danno notizia il Sindaco Nicola Procaccini e l’intera Amministrazione Comunale, esprimendo cordoglio per la scomparsa della signora, ricoverata presso l’Ospedale “A. Fiorini”, a causa delle fratture riportate in quel tragico giorno.

“Purtroppo, su fisici già debilitati, anche situazioni sanitarie meno gravi rischiano di degenerare in complicazioni fatali”, si legge in una nota di condoglianze dell’Amministrazione.
Sotto un pino, lunedì, mentre infuriava la tempesta, era deceduto Nunzio Cervoni, di cui ieri si erano celebrati i funerali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.