Parte a Velletri la 88esima festa “Dell’uva e dei vini” , immancabile appuntamento con le tradizioni. Da questa sera a domenica 30 settembre , la città di Velletri sarà in festa con musica, spettacoli , enogastronomia e vino a volontà . L’attrazione molto attesa è quella dell’Orchestraccia ed Ambrogio Sparagna che chiuderanno la manifestazione proprio con il concerto previsto domenica alle ore 21.
Già da questa sera alle ore 21.30 in Piazza Cairoli, l’evento “Sulle note di Bacco” e “Ragazza Protagonista”, occuperà il palcoscenico, domani , sabato 29 settembre sera alle 22.00, sempre in Piazza Cairoli, lo spettacolo “Taranta d’Amore” con Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana. Domenica 30 settembre, giornata di chiusura della festa, il concerto dell’Orchestraccia.
Il sindaco Orlando Pocci, il consigliere delegato all’organizzazione dell’evento, Mauro Leoni, e l’assessore alla valorizzazione prodotti locali, Romina Trenta, hanno voluto fortemente dare spessore e vigore al tradizionale appuntamento con una delle feste più antiche della città , affinché i prodotti locali abbiano la visibilità che meritano .
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.