Top Volley, venerdì primo allenamento congiunto al PalaBianchini

40


LATINA – Primo test sul campo per la nuova Top Volley Latina di coach Lorenzo Tubertini. Venerdì pomeriggio, dalle 17 alle 20, Daniele Sottile e compagni saranno impegnati al PalaBianchini di Latina per l’allenamento congiunto che vedrà sul parquet dell’impianto del capoluogo anche la squadra del Sabaudia che partecipa al campionato maschile di serie B. La Superlega vedrà il Club pontino impegnato nel match in trasferta con la Sir Safety Perugia il prossimo 14 ottobre e queste prime settimane di preparazione stanno andando avanti con gli atleti a disposizione di Tubertini che stanno lavorando in palestra, in piscina, sulla sabbia e nelle sedute di tecnica al palazzetto.

L’allenamento congiunto è da considerarsi a porte chiuse viste le restrizioni imposte dall’ente gestore. L’accesso è consentito ai giornalisti, fotografi e cineoperatori.

Nei giorni scorsi il dottor Salvatore Battisti è entrato a far parte dello staff della Top Volley Latina e affiancherà il club in qualità di biologo nutrizionista. Battisti, laureato in scienze biologiche all’università La Sapienza di Roma ed è entrato a far parte della struttura coordinata dal dottor Amedeo Verri, medico sociale della Top Volley Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.