Lorella Iaci
Giorgia Bovenzi è rientrata a casa , via Lazio , dove lei risiede ad Aprilia , tutta in festa , in tanti ad aspettare il suo rientro.
Una folta schiera di amici, conoscenti e parenti , si sono fatti trovare a sorpresa , sotto casa della neo campionessa europea di Basket . Applausi e commozione per il titolo acquisito dalla non ancora sedicenne che ha fatto stare con il fiato sospeso tutti fino alla finale che si è disputata ieri sera contro la rep. Ceca, dove l’Italia , per la prima volta , si è aggiudicata il titolo di campione d’Europa per la categoria U16 femminile ..
Roberta e Giuseppe Bovenzi , ancora increduli , e con il cuore colmo di emozione, hanno riabbracciato Giorgia dopo un mese e mezzo di lontananza, una lontanza sofferta commenta la mamma , ma che oggi è solo gioia immensa .
I complimenti vanno anche a loro che ,sin da piccolissima, hanno assecondato la passione della giovane atleta senza alcuna titubanza e con il grande sacrificio che solo un genitore attento , sa e potrebbe fare .
Oggi per Giorgia , si prospettano scelte e decisioni importanti che potrebbero cambiare la sua vita , ma forse ancora troppo piccola per staccarsi dalla sua importante “ via Lazio “ .
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.