LIVORNO – Importava droga dal Cile a Latina: in manette Luigi Ciarelli, fratello del boss Carmine. Tra i destinatari del provvedimento cautelare per gli 80 chili di droga sequestrati dalla Guardia di Finanza e dall’Agenzia per le Dogane, figura Luigi Ciarelli, il fratello minore di Carmine Ciarelli, con numerosi precedenti penali e di polizia connessi a rapine, usura, detenzione di armi, ricettazione. La cocaina sequestrata era destinata proprio al mercato pontino.
I narcotrafficanti erano riusciti a fare arrivare nel porto di Livorno tale quantitativo in un container proveniente da San Antonio (Cile), all’interno del quale era stata caricata una cisterna di grosse dimensioni, sostenuta da due grandi supporti di metallo, all’interno dei quali erano state ricavate delle intercapedini ove erano occultati ben 160 panetti di cocaina purissima dal peso di 500 grammi cadauno.
Sono in corso, contestualmente alle attività volte all’esecuzione dei citati provvedimenti cautelari, perquisizioni nelle province di Latina, Roma e Modena.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.