SEZZE- Laura Pausini ha voluto ricordare Francesco Sagnelli, 32 anni, di Sezze, scomparso per un incidente stradale, mentre tornava dal lavoro, a bordo del suo scooter con questo frase ” Francesco riposa in pace”.
Francesco era molto amato per i suoi modi gentili. Era un appassionato della Pausini, tanto che sarebbe dovuto essere al suo concerto di sabato al Circo Massimo di Roma.
Ma Francesco se ne è andato all’improvviso, troppo presto e la cantautrice di Faenza ha voluto ricordarlo così, aggiungendo anche un cuore blu sotto la foto “francesco_stylist” su Instagram. Una morte che ha sconvolto Sezze e Latina, dove Francesco era molto conosciuto. Anche mia nipote, Livia, ha pianto per lui.Lo aveva conosciuto a Roma, durante un corso sulla moda,che era la sua passione ed era rimasta affezionata, per i suoi modi gentili, per la sua sensibilità.Oggi possiamo solo pregare per lui e ricordarlo, con un sorriso amaro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.