Uno spinello rischiava di costarle la vita, ragazza salvata durante la festa patronale

280

FORMIA – Uno spinello rischiava di essere fatale ad una ragazza minorenne di Formia. Era quasi l’una di notte quando è scattata l’emergenza. La ragazza aveva avvisato via cellulare il fratello del fatto che si stava sentendo male, ma la madre una volta caricata in auto la figlia non riusciva a raggiungere l’ospedale a causa dei festeggiamenti di Sant’Erasmo che bloccavano la strada. Così in preda alla disperazione la donna ha cercato aiuto in una pattuglia della squadra volante del Commissariato di Formia impegnata proprio nei servizi di sicurezza della festa. La ragazza aveva perso conoscenza da circa un’ora e solo grazie all’intervento dei poliziotti si è riusciti a traportarla in ospedale. Un intervento che le ha salvato la vita, perché i sanitari al suo arrivo hanno constatato un battito cardiaco quasi impecettibile.
Ora sono in corso le indagini della Polizia per cercare di ricostruire la dinamica del fatto e capire chi possa aver ceduto alla ragazza la dose che rischiava di costarle la vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.