MADRID – Ronaldo, vertice tra Perez e Mendes: la Juve attende il via libera per CR7. Prende sempre più corpo l’affare Ronaldo. A spiegare il perché a Sky Sport il direttore di Marca Juan Ignacio Gallardo che ha parlato dell’affare Ronaldo: «Chiaramente Cristiano sarà protagonista della prima pagina anche domani.
Spiegheremo come e perché si è arrivati a questo punto dell’affare. Non è fantamercato, la Juventus è la realtà. La sensazione è che sia decisamente più lontano dal Real che vicino. E’ ferito e offeso dai Blancos, o succede qualcosa di clamoroso per tenerlo o parte. L’offerta della Juventus è chiara, Andrea Agnelli ha parlato più volte con Cristiano. La riunione di stasera sarà indicativa, i sostituti, nonostante le smentite, saranno uno tra Neymar e Mbappè. La riunione tra Perez e Mendes è attesa a minuti, si attende l’offerta ufficiale della Juventus e la trattativa decollerà. Il favorito per il dopo Cristiano è Neymar, sono sette mesi che si lavora sottotraccia e con cautela. Con l’entourage del brasiliano procede tutto spedito, si attende il sì del giocatore e poi ci sarà l’affondo con il Psg. Per domani proporremo anche una fotogallery della storia di Ronaldo a Madrid, un nostro saluto».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.