LENOLA – Scontro frontale,tra due auto, verso le 19, a Lenola.Una Punto e una Land Rover si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri.Per Denis Guglietta non c’è stato nulla da fare.
Gravissima invece una donna, che era al volante dell’altra autovettura, che è stata trasportata con l’elicottero al Goretti di Latina.Meno gravi le condizioni dell’amico della vittima, che viaggiava a fianco.
Lo scontro è avvenuto sulla via provinciale per Lenola, in località Vallebernardo. Sono intervenuti i carabinieri di Fondi, e per la viabilità la Polizia municipale e i vigili del fuoco di Terracina.
Sabato la tragedia di Pontinia e prima ancora quella di Roma, dove è deceduto lo chef stellato, con la sua collaboratrice: un giugno maledetto.
Soltanto nella Capitale, da Gennaio ad oggi, sono decedute 84 persone per incidenti stradali o investimenti. Un record negativo che fa riflettere. Ma anche in provincia di latina la scia di sangue è troppo lunga. Ora è necessario vigilare maggiormente,monitorare, specialmente nei weekend, quando i giovani escono dalla discoteche e il loro ritorno a causa diventa sempre un punto interrogativo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.