LATINA – È caccia serrata al pirata della strada che ieri pomeriggio ha causato lo spettacolare incidente al chilometro 79 e 400 della sr 148 Pontina. A scontrarsi sulla corsia nord nel comune di Latina due auto, una Renault Clio e una Mercedes. Un incidente che ha visto l’intervento del personale della prima squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Latina. Grazie al loro intervento e a quello del personale del 118 si è riusciti ad estrarre dalla lamiere due donne e un ragazzo rimasti feriti nel sinistro che sono stati prontamente trasportati al Goretti.
Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Gli agenti della Polstrada stanno ricostruendo tutte le fasi dello scontro e prende sempre più corpo l’ipotesi di ua terza auto che avrebbe causato l’impatto dileguandosi. È caccia aperta dunque al responsabile datosi alla fuga.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.