LATINA – L’ultima bravata dei giovani Di Silvio: rubano un mezzo Abc e si schiantano in Piazza San Marco. Forse un modo per riaffermare la loro esistenza dopo l’operazione Alba Pontina che ha decapitato il Clan rom del Capoluogo pontino e ha portato in carcere 25 persone tra custodia cautelare in carcere e ai domiciliari.
Così nella notte di domenica alcuni giovani rampolli della famiglia Di Silvio hanno rubato un camioncino della nettezza urbana e si sono dati alla fuga per le vie del centro. Una curva troppo veloce però li ha portati a ribaltarsi proprio in piazza San Marco.

I due, uno dei quali ancora minorenne, si sono dati alla fuga ma gli agenti delle volanti della Polizia li hanno rintracciati al Pronto Soccorso dove erano in attesa di essere medicati per le ferite riportate nel sinistro


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.