CORI – Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano: Ha preso il via anche quest’anno il contest creativo dedicato a “Luci sul Lavoro – Immagini, musica e parole che raccontano il lavoro”. I settori del concorso sono due.
VIDEO: i cortometraggi, prodotti con qualsiasi strumento di ripresa, purché proiettabili su schermo (in sala e all’aperto), a colori o in bianco e nero, dovranno avere una durata massima di 30 minuti. In tale sezione possono essere ricompresi documentari aventi a oggetto interviste a lavoratori, imprenditori, sindacalisti, politici locali e nazionali, riprese di lotte e manifestazioni sindacali, ricostruzioni storiche di luoghi, realtà, con montaggio di materiale fotografico, disegni, ecc.
FOTOGRAFIE: non dovranno essere presenti riferimenti a brand riconoscibili, inoltre le foto dovranno essere in alta risoluzione.
Premi Categoria video: 1° Premio video 1.500 euro; 1° Premio video 1.500 euro categoria autoimpiego. Categoria fotografie: 1° Premio fotografia 750 euro; 1° Premio fotografia 750 euro categoria autoimpiego
La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l’evento Luci sul Lavoro il giorno 9 luglio 2016. Per partecipare c’è tempo fino al 23 Giugno 2016. Maggiori informazioni su http://community.zooppa.com/it-it/preview/lsl-2016
Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.