La tragedia dell’Acciarella: 4 feriti gravissimi e una vittima, Giampiero Petrone

170

NETTUNO- Alle 5 di mattina la BMW percorreva la strada per far ritorno ad Anzio.A bordo 5 giovani che avevano trascorso la nottata in allegria, in una discoteca di Latina.Improvvisamente, forse per la forte velocità, la BMW serie 1, sbanda ad una curva e finisce contro un grosso pino.Immediato l’allarme alla polstrada di Aprilia.
Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere contorte,le ambulanze e l’elissocorso. Per uno degli occupanti non c’è stato nulla da fare:è morto sul colpo.
SI chiamava Giampiero Petrone. Era nato ad Anzio nel 91. Aveva solo 27 anni.
Lavorava a Verona ed era tornato per il fine settimana,così come faceva spesso.Gli altri occupanti sono stati trasferiti in due ospedali, una ragazza ed un ragazzo,al San Camillo di Roma, in eliambulanza, l’altra giovane coppia al S Maria Goretti di Latina. Tutti sono in codice rosso, in rianimazione.
Non è ceto il primo incidente che si verifica all’Acciarella, una strada maledetta, dove hanno perso la vita tanti giovani, come 35 anni fa, quando morirono 5 ragazzi,finiti con la loro utilitaria contro un pino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.