Ancora una vittima della strada a Velletri, dove un ragazzo è deceduto. Grave la fidanzata

198

Velletri- Uno schianto e poi il silenzio E’ morto così,Roberto Caprara,19 anni di Velletri, la notte scorsa, in via Vecchia Napoli. Era a bordo di una 500 Fiat, quando ad una curva ha perso il controllo, finendo contro un albero e poi contro un muro. La sua fidanzatina di 16 anni è stata ricoverata, in gravi condizioni, al Policlinico Umberto I di Roma.
La polizia stradale di Albano ha ricostruito la dinamica dell’incidente che ha coinvolto anche un’Audi A3, su cui viaggiavano due coniugi, di 44 anni, che per fortuna non sono rimasti feriti.
La strada è stata riaperta soltanto prima dell’alba,dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno rimosso i mezzi incidentati.
Sempre nella nottata di ieri, due prostitute sono state investite sulla Cisterna-Velletri. Una di loro versa in gravi condizioni, all’ospedale S.Maria Goretti di Latina. Dell’investitore nessuna traccia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.