LATINA -Il gestore di una nota pizzeria, ha pensato di piazzare un generatore sotto un palazzo, in viale XXI aprile, per sopperire alla carenza di elettricità.
I residenti, giustamente hanno protestato, presentando un esposto alle autorità competenti e così il generatore, che provocava inquinamento acustico e ambientale, è stato spento e la pizzeria è rimasta chiusa, per consentire al titolare di mettersi in regola, per poter proseguire la sua attività, senza disturbare la quiete pubblica e senza violare le normi vigenti.
Il nostro, in passato, aveva anche pensato ad un bel gazebo che, di fatto, ha cancellato una decina di posti auto, in un’area dove c’è sempre bisogno di parcheggi. Al comune, gli addetti ai lavori, avrebbero costatato la morosità del pizzaiolo “fai da te ” e così la struttura è stata rimossa,così come è accaduto in altre zone della città, liberando lo spazio per far parcheggiare le auto.
Il Bene comune, questa volta, ha funzionato in maniera perfetta!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.