ROMA – La sr 148 Pontina risulta chiusa dalle 8 di questa mattina per almeno 16 ore. Al km 18 in direzione Roma si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli tra i quali una cisterna di Gpl. L’arteria dunque è stata chiusa dalla Polizia stradale di Apirlia in entrambe le direzioni con uscita obbligatoria a Castel di Decima per chi è diretto a Roma e dal Raccordo Anulare in direzione sud e fino a Pratica di Mare.
A breve dovrebbe iniziare il trasbordo del carburante e le operazioni si protrarranno per almeno 16-18 ore. la riapertura non prima della serata di oggi.
Dunque ennesima giornata di disagi per chi viaggia verso la Capitale e verso il capoluogo pontino. Unica parziale consolazione il fatto che oggia sia sabato e il traffico dei pendolari non dovrebbe risentirne come nei giorni lavorativi della settimana.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.