Axed Latina, verso la sfida contro il Came Dosson: le parole del ds Francesco D’Ario

46


LATINA – L’Axed Latina si prepara per la sfida di sabato con il Came Dosson, altro match in trasferta dopo quello ben giocato contro la Block Stem Cisternino. Una vittoria e un pari nelle ultime due gare per i nerazzurri, intenzionati a continuare la serie positiva come testimoniato anche dal ds Francesco D’Ario: “Stiamo attraversando un buon periodo, la squadra sta dando delle risposte importanti e vogliamo procedere con questo ritmo. Peccato per il mancato successo nell’ultima gara giocata in Puglia, lo avremmo meritato. Adesso però concentrazione massima sulla difficile sfida di Dosson contro la Came, una delle formazioni più forti del campionato. Andiamo a giocarcela senza alcun timore, consapevoli dei passi avanti fatti nell’ultimo periodo grazie al lavoro del tecnico Ferreira e di tutto lo staff. Vedo una squadra organizzata e determinata, che sa sempre cosa deve fare in campo. Tra l’altro per questa sfida recupereremo anche Diogo, assente la settimana scorsa per squalifica. Vogliamo fare la nostra parte, con l’auspicio di raccogliere punti importanti per il morale e la classifica”.

D’Ario sottolinea poi una delle ultime novità in casa pontina: “Siamo orgogliosi della convocazione in Nazionale dei nostri Andrea Basile e Alessandro Aiello. Per il primo si tratta di una conferma, per il secondo di una piacevole novità. Ragazzi che dimostrano professionalità e testa sulle spalle, Aiello poi è uno dei giovani che si stanno mettendo in luce con la nostra maglia, insieme a Raubo. E sono certo che negli anni ci sarà un rapporto molto stretto tra la Nazionale e il nostro club visto ciò che stiamo costruendo anche a livello di settore giovanile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.