Sezze: Sventato il furto di un auto. Arrestato un Indiano. Fuggono i complici

297

SEZZE – I Carabinieri, durante la scorsa notte, nel corso di un servizio di controllo, hanno arrestato un indiano che stava tentando di rubare un auto. I due complici, invece, sono riusciti a fuggire.

I dettagli nel comunicato stampa:

“Nella nottata del 26 maggio, in Sezze, militari del locale NORM – Aliquota Radiomobile, nel corso di servizio di controllo del territorio teso ad infrenare i reati contro il patrimonio, traevano in arresto un cittadino indiano A.B. 29 enne che, unitamente ad altre due persone riuscite a dileguarsi, dopo aver infranto il vetro della portiera anteriore di un’ autovettura parcheggiata in zona, veniva sorpreso e bloccato dai Carabinieri mentre tentava asportare il veicolo. L’ arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo. approfondimenti: Compagnia Carabinieri di Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.