LATINA – Giorgia Meloni a Latina perché la destra vuole riprendersi una terra con cui ha un legame ombelicale mai interrotto.
È questo il senso delle prime dichiarazioni di Giorgia Meloni nella sua prima apparizione nel Capoluogo pontino in questa campagna elettorale che mischia elezioni nazionali e quelle regionali.

«È maturo il tempo per una donna Premier – racconta la Meloni, candidata nel collegio uninominale del nord della provincia Pontina – e a chi mi attacca per le foto ritoccate dico che ha davvero pochi argomenti politici».

Poi si passa a parlare di regionali e la Meloni lancia il suo endorsment per Stefano Parisi.
«Sulla sua figura – spiega la Meloni – la coalizione è unita e si può vincere. Zingaretti è avanti nei sondaggi solo perché è il governatore uscente, ma noi possiamo recuperare e andare al governo della Regione con Parisi che è una figura autorevole e competente».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.