FORMIA – L’uomo ferito questa sera a Formia, in località Castellone, durante un conflitto a fuoco è Filippo Ronga, 41 anni, latitante dal 2013. L’uomo sarebbe uno degli appartenenti del clan camorristico Ranucci. Sulle sue tracce, nel centro di Formia, c’erano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Giugliano. Dopo un conflitto a fuoco, nel quale Ronga è rimasto ferito al torace e alla gamba, il latitante è stato arrestato. Ora si trova piantonato in ospedale a Formia, dove lo hanno operato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
La caccia a Filippo Ronga, 41enne di Sant’Antimo, ritenuto dagli investigatori affiliato al clan Ranucci e latitante dal 2013, si è dunque conclusa a Formia. L’uomo ha cercato in questi ultimi tempi di conquistare il potere, dopo il vuoto lasciato, in seguito agli arresti di boss e gregari, del clan Puca.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.