APRILIA – Ad aiutare gli inquirenti nell’idenficazione dei killer responsabili della morte di Luca Palli sarebbe stata la moto utilizzata nell’agguato, che poi i due avrebbero continuato ad usare.
Questo quanto emerso ieri nella conferenza stampa che si è tenuta ieri presso la Procura di Latina, un delitto nato per lo screzio nato dopo il licenziamento della moglie di Palli nel bar di Sparacio, uno di Killer, che aveva accusato la donna di un furto di gratta e vinci per il valore di 20.000 euro; da qui un tunnel di ricatti, vendette, violenze perpetrate da parte di Palli all’uomo, che esasperato avrebbe organizzato l’omicidio.
Altro tragico particolare emerso sarebbe stato che pochi minuti dopo l’omicidio Sparacio con freddezza e distacco si sarebbe recato a cena fuori con i figli.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.