LATINA – L’Associazione Valore Salute in collaborazione con la Stemo Production oggi lunedi 4 dicembre presso il Cinema Oxer, in via P.L. Nervi 124, presenta in anteprima a Latina, la proiezione del film “L’esodo” del regista Ciro Formisano.
Presente alla proiezione del film l’attrice protagonista, Daniela Poggi che si intratterra’ prima e dopo la proiezione con il pubblico presente in sala.
Subito prima della proiezione ci sara’ un incontro con lei, il regista, rappresentanze Sindacali e politiche della Citta’ e della Provincia sul delicato problema degli esodati che ha toccato migliaia di lavoratori in Italia. Si fara’ la storia ed il punto anche di come è la situazione della problematica ad oggi.
Per tornare al film, grande è il successo di pubblico e di critica che sta’ riscuotendo la proiezione in Italia, tant’è che a Torino 3 giorni fa’ presente in sala anche l’ex Ministro Fornero.
Importante attenzione è stata data alla pellicola anche dai media Nazionali a partire dai TG e dai programmi della RAI.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.