Sabato a Monte San Biagio “Castagne e vino”

109

MONTE SAN BIAGIO – Non è autunno se non ci si ritrova con gli amici di sempre a mangiare castagne e sorseggiare un bicchiere di buon vino. Per chi non ha ancora rinnovato la tradizione della stagione dei primi freddi e degli alberi brulli, è in arrivo a Monte San Biagio un imperdibile evento organizzato dall’associazione “Wake up”. Sabato 18 novembre, a partire dalle 20, torna “Castagne e vino”, manifestazione ormai giunta alla sua seconda edizione in programma in piazzale Alzabandiera. Oltre ai due protagonisti indiscussi della serata, ci saranno anche stand enogastronomici e di artigianato locale. Spazio ai sapori tipici della stagione più pazza dell’anno, quindi, ma anche alla buona musica con un live dei “The Mentos”.
«La magia dell’autunno – fanno sapere gli organizzatori – farà da cornice al nostro paese presepe regalando, a chi vorrà partecipare, un’atmosfera unica. Il tutto all’insegna del buon vino, di gustose castagne calde e di tanti altri prodotti tipici monticellani. E per allietare ulteriormente la serata tanta buona musica con un gruppo che già si è fatto apprezzare in provincia di Latina nel corso di moltissimi eventi». Tra un sorso di vino e una castagna bollente, dunque, anche reggae, punk, rock’ n’ roll e disco anni 70. Per info 329-1889417


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.