Come da tradizione, la Città di Formia ha celebrato, nella serata di ieri, la festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, con una Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi, Mons. Luigi Vari, con l’assistenza di don Petruccelli e don Lembo, presso la chiesa di Santa Maria dei Martiri, nella frazione di Maranola.
Oltre al Corpo di Polizia Locale, alla ricorrenza hanno preso parte rappresentanze di tutte le forze dell’ordine del territorio, della Protezione Civile e della Croce Rossa, che il sindaco Gianluca Taddeo ha vivamente ringraziato per la loro partecipazione.
Assai gradita, inoltre, la presenza degli alunni della classe VA della scuola elementare “Don Lorenzo Milani”, che con le loro poesie hanno arricchito di nuove coinvolgenti atmosfere lo svolgimento della funzione religiosa.
Nel corso dell’evento, la consegna di una targa al vigile emerito Gino Treglia.
“Alla Dirigente Pina Sciarra ed ai nostri Vigili Urbani – ha concluso il primo cittadino di Formia – rivolgo un forte ringraziamento per il lavoro che svolgono quotidianamente, con grande dedizione ed impegno al servizio della nostra grande Città.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.