FROSINONE – Questa mattina, all’alba, si è spento Franco Liolli, agente di polizia in servizio per molti anni presso la Questura di Frosinone. Franco, 60 anni, era conosciuto e benvoluto da tutti per la sua gentilezza, educazione e disponibilità.

Una battaglia coraggiosa contro la malattia

Da qualche tempo, Franco combatteva con coraggio contro una malattia che nell’ultimo periodo si era aggravata. Ricoverato presso l’Ospedale Gemelli di Roma, si è spento nella notte, lasciando un grande vuoto nella sua comunità e tra i suoi colleghi.

Cordoglio e ricordi sui social

La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di messaggi di cordoglio sui social, dove amici, colleghi e conoscenti hanno voluto ricordare Franco con parole di stima e affetto:

  • “Ti ricordo come una persona sempre gentile, educata e disponibile.”
  • “Sono molto triste, eri veramente una persona buona.”
  • “Gentile, educato, accoglievi tutti con il sorriso.”
  • “Sempre a disposizione di tutti.”
  • “Una persona gentilissima, sempre con il sorriso sulle labbra.”
  • “Dopo aver lottato tanto, hai deposto le armi e hai deciso di riposarti per sempre. Riposa in pace.”

Un ricordo indelebile

La comunità di Frosinone si stringe attorno alla famiglia di Franco, ricordandolo come un uomo esemplare, sia nella sua professione che nella vita privata. Franco Liolli lascia un’eredità di gentilezza e umanità che sarà difficilmente dimenticata da chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
I funerali avranno luogo lunedì 20 alle ore 14.30 presso la chiesa di Madonna della Neve.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.