ARTENA – Una tragedia ha scosso la comunità di Artena: Emanuele Talone, 34 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo viale Marconi, nel centro della cittadina.

Uno schianto violento e inutili i soccorsi

L’incidente, avvenuto intorno alle 15.30, ha coinvolto la moto 900 cc di Emanuele e un’Opel Corsa condotta da un cinquantenne di nazionalità albanese, residente in zona. L’impatto è stato così violento che, nonostante il rapido intervento del 118 e l’arrivo dell’eliambulanza, per Emanuele non c’è stato nulla da fare.

Indagini in corso sulla dinamica

I Carabinieri della stazione di Artena sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di chiarire come sia avvenuto lo schianto fatale.

Un dolore condiviso tra Artena e Valmontone

La notizia della morte di Emanuele Talone ha lasciato nello sconforto non solo la comunità di Artena, ma anche quella di Valmontone, dove il giovane era conosciuto e apprezzato. Emanuele, che viveva nella periferia di Artena, proprio al confine con Valmontone, era particolarmente attivo nell’organizzazione del Palio delle Contrade di Artena, evento simbolo della cittadina.

Amici, conoscenti e familiari si stringono attorno alla sua famiglia, distrutta dalla perdita improvvisa di un ragazzo che aveva sempre dimostrato entusiasmo e amore per la sua comunità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.