LATINA – Giovedì 16 gennaio, il rock a stelle e strisce di Bruce Springsteen farà vibrare il Doolin Irish Pub di Latina, grazie a una delle band più longeve del panorama nazionale: The Backstreets , guidati dai fratelli Andrea e Tony Montecalvo .

Era il 1994 quando i due fratelli, insieme a Enrico Giorgilli, iniziarono questa avventura musicale, ispirati dall’amico di sempre Paolo Calisi e dal mitico El Paso di Lavinio. Nel corso degli anni, tanti musicisti hanno contribuito al successo della band, che oggi vede schierati, oltre ad Andrea e Tony, Pierluigi Carnemolla alla chitarra e Mario “Frullino” Crescenzo alla batteria.

“Noi non siamo una tribute band e non lo siamo mai stati. Siamo una formazione rock pura composta da quattro elementi: due chitarre, basso e batteria. Suoniamo i brani di Bruce Springsteen e di chi ha fatto parte del suo mondo, ma li arrangiamo in modo che ogni componente mantenga la propria natura,” spiegano i fratelli Montecalvo.

Il loro obiettivo è semplice: suonare, divertirsi e far divertire chi ama questo genere musicale. E quale posto migliore per farlo se non il Doolin , che dovrà una seconda casa, insieme all’infaticabile staff composto da Elena, Fabrizio, Giancarlo, Maria e Nazareno ?

Non perdete l’occasione di vivere una serata all’insegna del grande rock!
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0773 662545 tutti i giorni dalle 17:00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.