LATINA – La Cisl di Latina esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, avvenuta all’età di soli 25 anni.
La sua morte rattrista e lascia sgomenti, mentre la città piange un ragazzo appassionato, impegnato, pieno di energie e pronto a difendere i valori in cui credeva con dedizione e serietà, un punto di riferimento per la politica giovanile locale.
«Il nostro sindacato si stringe attorno alla famiglia di Luca con profondo rispetto e vicinanza – le parole del Segretario Generale Roberto Cecere -. Il pensiero di tutti noi va ai suoi cari, a cui esprimiamo il nostro affetto più sincero in questo momento di immenso dolore. Lo avevo incontrato in diversi appuntamenti politici, imparando a conoscere un ragazzo serio. Essendo così giovane, faceva particolarmente piacere vederlo impegnato in politica. La sua scomparsa improvvisa lascia un grande vuoto e deve diventare un monito per tutti noi: dobbiamo essere sempre vicini ai ragazzi, sostenendoli e ascoltandoli in ogni momento.
Ciao Luca, perdonaci se non siamo stati attenti alle tue sensibilità e non siamo riusciti ad aiutarti. La tua memoria rimarrà viva nei cuori di chi ti ha conosciuto e amato, mentre il tuo impegno resterà d’esempio per le prossime generazioni».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.