Addio a Mirella Dazzi, 51 anni

Figlia di Vinicio Dazzi,uno degli imprenditori del marmo più conosciuti di Pietrasanta, è venuta a mancare a causa di una grave malattia

837

PIETRASANTA (LU) – Mirella Dazzi, 51 anni, è venuta a mancare all’ospedale Versilia a causa di una grave malattia scoperta nel febbraio 2023. Le sue condizioni sono andate peggiorando fino al triste epilogo. Figlia di Vinicio Dazzi, titolare di una delle imprese del marmo più conosciute del territorio dove anch’essa lavorava, lascia nel dolore amici, colleghi e parenti. Lascia la figlia Francesca, la mamma Maria Rosa, il fratello Augusto e il compagno Stefano. La salma è esposta alla Casa Funeraria “La Piramide” vicino al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e da qui sarà trasferita il 1° gennaio alle 14 e 45 alla chiesa di San Bartolomeo a Ponterosso dove alle 15 sarà celebrata la messa e dopo il funerale al cimitero di Pietrasanta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.