APRILIA – Nel tardo pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Aprilia sono intervenuti per un grave incidente stradale verificatosi in via Selciatella, ad Aprilia.

Sul posto, la scena si presentava drammatica: due auto coinvolte, pesantemente danneggiate, a seguito di uno scontro le cui cause sono attualmente in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per estrarre dai veicoli incidentati tre persone ferite. Dopo essere state liberate dalle lamiere, le vittime sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118, presente sul luogo dell’incidente.

Gli operatori hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza i veicoli per scongiurare ulteriori rischi. L’episodio ha causato rallentamenti nella circolazione lungo la strada interessata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.