Poco prima dell’ultimo Consiglio Comunale, L’Amministrazione di Terracina ha conferito un riconoscimento alla giovanissima Namite Selvaggi, vincitrice del concorso televisivo “Io canto generation”, andato in onda su Canale 5 per la conduzione di Gerry Scotti.
Accompagnato dal Presidente del Consiglio Luca Caringi e dall’Assessore alla Cultura, Alessandra Feudi, il Sindaco Francesco Giannetti ha consegnato all’emergente cantante una targa e un omaggio floreale.
Questo il messaggio di apprezzamento e plauso rivolto, a Namite dagli amministratori anche a nome di tutta la cittadinanza: “Tutti noi avevamo già avuto modo di apprezzare la splendida voce di Namite Selvaggi grazie al Phoenix Gospel Choir, altro vanto della Città, e siamo orgogliosi che il suo talento sia stato riconosciuto e apprezzato ora anche in una competizione canora nazionale. Un grande privilegio che con la sua vittoria Namite, nipote del nostro amato e mai dimenticato concittadino Emilio Selvaggi, abbia portato in alto il nome di Terracina.
Grazie Namite per le belle emozioni che ci hai regalato. La tua Città continuerà a tifare per te e sostenerti sempre”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.