Il Palaceci: arriva il bando per l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo
Pubblicata dal Comune di Latina una determina per avviare una gara. L’obiettivo è rendere fruibile la struttura alla cittadinanza, attraverso attività ricreative e attraverso lo sport
Il Comune di Latina ha pubblicato una determina per avviare una gara aperta e procedere all’affidamento dell’impianto sportivo Palaceci. L’obiettivo è quello di dare in concessione la struttura di via dei Mille per renderla fruibile alla collettività e garantire l’attività ludica e l’inclusione, destinandola in via prevalente alla disciplina sportiva del basket.
La concessione avrà durata ventennale a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Gli impianti sportivi oggetto della concessione saranno destinati allo svolgimento di attività sportive ricreative e agonistiche. Oltre al basket potrà essere destinata alla pratica della pallavolo e del calcio a cinque, il tutto nel rispetto delle normative vigenti. Il concessionario si occuperà anche di effettuare interventi migliorativi e necessari a rendere operativo l’impianto, con una nuova pavimentazione indoor e outdoor, una nuova copertura per la tensostruttura, la manutenzione del blocco spogliatoi, il cancello di accesso all’impianto e l’adeguamento degli impianti elettrici.
La finalità è quella di rendere l’impianto un luogo di aggregazione e integrazione per la cittadinanza, per i giovani e per le scuole.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.