APRILIA – Domani, sabato 21 dicembre, la città di Aprilia si stringerà nel dolore per i funerali di Carlotta Marinangeli, 11 anni, e della sua nonna Laura Di Petrillo, morte tragicamente a seguito dell’esplosione della villetta di via Apollo. La cerimonia funebre si terrà alle ore 15:30 nella chiesa di San Michele Arcangelo, in piazza Roma. Sarà un momento di grande commozione per familiari, amici e l’intera comunità, che si fermerà in segno di rispetto.

Il Commissario straordinario di Aprilia ha proclamato il lutto cittadino per questa occasione, invitando tutti a partecipare o a osservare un momento di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime.

L’ultimo saluto a Ornella Clementini

Oggi, sempre nella parrocchia di San Michele Arcangelo alle 15:30, si sono tenuti i funerali della terza vittima del crollo, Ornella Clementini. Anche per questa giornata è stato proclamato il lutto cittadino, con un invito rivolto a tutta la comunità: osservare un minuto di silenzio durante la celebrazione delle esequie, sospendere attività ludiche e ricreative in contrasto con il carattere solenne della giornata e mantenere le bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici, comunali e scolastici.

La tragedia di via Apollo

L’esplosione di gas, avvenuta il 17 dicembre, ha provocato il crollo della villetta di via Apollo, lasciando un segno indelebile nella comunità di Aprilia. Il tragico evento ha strappato la vita a tre persone, suscitando dolore e solidarietà in tutta la città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.