Ecco cosa ne pensa Boscaglia dopo il 5-1 subito dal Potenza: “Siamo partiti bene e dopo essere andati sotto abbiamo fatto ancora meglio, meritando il pari già nel primo tempo, in cui oltre a ripartire, abbiamo agito di manvora. Nella ripresa Riccardi ha sfiorato subito il 2-1, ma dopo la punzione magistrale di Rosafio la squadra è sparita dal cmapo, senza reazione emotiva e tecnica e questo è un aspetto su cui riflettere. Ci era già successo a Trapani. Nel secondo tempo non c’è stata proprio partita”.
“Non ho la bacchetta magica, ma dobbiamo capire perché non siamo andati più a contrasto, perché non abbiamo accettato più alcun duello ed è stato soltanto un gioco al massacro. A me questo dispiace tantissimo per i ragazzi, ma noi abbiamo il compito di ripartire dal primo tempo”.
“Debbo stare attento a quello che succede nelle restanti partite prima del mercato. Cosa che faccio da otto settimane, da quando sono arrivato. Si sono registrati troppi alti e bassi. Serve la quadratura giusta. Di mercato ne abbiamo già parlato con la società e il direttore sportivo, loro sanno cosa serve”.
Prossime tappe lunedì 16, in casa il posticipo serale con il Cerignola (ore 20.30) attuale seconda in classifica, sabato 21 (ore 17.30) trasferta a Caserta, nel primo duello salvezza.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.