SABAUDIA – Viaggio a Valsaverenche, in provincia di Aosta, nel fine settimana appena trascorso, per il Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, il Consigliere con delega ai Gemellaggi, Elisa Onori, e il Vice Presidente del Comitato Gemellaggi, Antonio Nania.

Motivo dell’iniziativa la partecipazione al meeting con i Sindaci di Torre Pellice (TO) e Valsavarenche, con i Presidenti delle Fondazioni “Emile Chanoux”, “Centro Culturale Valdese” e “Centro Studi Altiero Spinelli” per individuare e condividere le linee programmatiche da sviluppare a breve termine nel quadro del più ampio Progetto di “Fare Comunità”, orientato soprattutto a favorire la conoscenza e gli scambi culturali tra le nuove generazioni in ottica europea.

Accolta dalle massime autorità del posto, la delegazione di Sabaudia ha ricevuto l’unanime ringraziamento per il contributo fornito al concreto sviluppo del Progetto, incentrato sul consolidamento delle idee per pervenire finalmente a una vera Europa dei popoli, nello spirito del pensiero di Altiero Spinelli e dei padri fondatori della Unione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.