GAETA – Apertasi domenica scorsa, si chiuderà il 22 dicembre “Favole in Festa”), l’iniziativa a carattere natalizio ambientata al Corso Cavour, in pieno centro cittadino, trasformato per l’occasione in un palcoscenico a cielo aperto, dove le favole prendono vita e creano incanto.
Si accendono le luci e il cuore della città si anima con una serie di eventi e di spettacoli itineranti, pensati per regalare momenti di evasione, gioia e stupore a grandi e piccini, ma soprattutto per innescare la Magia del Natale.
Tutte le domeniche dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 20.00, Artisti di strada, giocolieri, trampolieri e burattinai s’impossessano delle vie del centro per sorprendere ininterrottamente i visitatori con giochi ed esibizioni, tra musiche, colori e personaggi fiabeschi, in un’atmosfera magica e coinvolgente.
L’ iniziativa “Favole in Festa”, promossa e curata dai commercianti di Corso Cavour, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gaeta, vuole anche offrire alla città un’esperienza unica di Shopping con sconti speciali in tutti i negozi aderenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.