Dopo 31 anni di servizio, il dottor Piero Rossi conclude la sua lunga esperienza al Comune di Sabaudia per collocamento in quiescenza. Ieri mattina, a Palazzo Comunale, alla presenza di colleghi e assessori, il saluto ufficiale, con brindisi augurale, del sindaco Alberto Mosca. 

Nel corso della sua ultratrentennale carriera, Rossi ha ricoperto il ruolo di Capo Settore, contribuendo al funzionamento dell’Amministrazione Comunale, soprattutto nell’ambito dei Servizi Sociali. Nel corso della breve cerimonia il funzionario in congedo ha ringraziato i presenti per la collaborazione e il supporto ricevuti negli anni da tutte le componenti comunali.

Dal canto suo, il sindaco Mosca ha espresso vivi auguri di una serena quiescenza all’ormai ex dipendente pubblico Piero Rossi, sottolineando l’importanza del contributo da lui dato all’attività dell’Ente. 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.