Raynald Colom al 52ndJazz il primo dicembre al Geena

23

LATINA – Domenica 1 dicembre, alle ore 18:00, il Geena di Latina in via Custoza, 2 ospiterà il trombettista catalano Raynald Colom, uno degli artisti più acclamati della scena jazz contemporanea, il maestro del dialogo musicale.
Raynald Colom è noto per il suo stile unico, che fonde tradizione jazzistica e innovazione, regalando al pubblico performance di straordinaria intensità emotiva. Con collaborazioni che spaziano da Chano Domínguez a Nicholas Payton, Colom è riconosciuto come uno degli interpreti più versatili e talentuosi della sua generazione. Ad accompagnarlo in questa serata speciale sarà la resident band del 52nd Jazz, composta da: Erasmo Bencivenga – pianoforte, Nicola Borrelli – contrabbasso, Giorgio Raponi – batteria. Insieme, daranno vita a un evento che unisce tecnica, improvvisazione e un profondo dialogo musicale, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Ocean_Art: la mostra che completa l’esperienza sinestetica
La serata sarà arricchita dalla mostra “Ocean_Art”, firmata dall’artista ucraina Alena Panchishin e curata dal Mad – Museo d’Arte Diffusa. Attraverso le sue opere, Panchishin esplora la forza e la bellezza del mare, catturando il movimento e i riflessi dell’acqua in un dialogo visivo che si sposa perfettamente con l’atmosfera del 52nd Jazz. Prenotazioni: WhatsApp 3501843609

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.