Trionfo a Torino: Gli Atleti Pontini della Polisportiva Hyperion di LATINA da protagonisti ai Campionati Italiani di nuoto Invernali in Vasca Corta Torino 21-24 Novembre 2024.
Ancora una volta, gli atleti pontini della Polisportiva Hyperion di Latina salgono sul gradino più alto del podio. L’occasione sono i Campionati Italiani in Vasca Corta, disputati a Torino dal 22 al 24 novembre. Una Torino fredda, gelida e innevata dà il benvenuto ai ragazzi di Latina. Il palcoscenico è di quelli prestigiosi: il Palazzo del Nuoto di Torino, con un pubblico da
grandi occasioni e atleti provenienti da tutta Italia, per un totale di 350 partecipanti divisi in 58 squadre. Un mix che farebbe tremare le gambe a chiunque, ma non ai ragazzi di Cavana,che, da atleti esperti, non si lasciano intimorire e fanno ciò che sanno fare meglio: gareggiare, lottare e portare a casa un bottino importante. Questi i risultati ottenuti dal Team della città di Latina:
10 Medaglie d’oro con relativo Titolo di Campione D’Italia:
3 Medaglie di Argento;
1 Medaglia di Bronzo
1 quarto posto
Dettaglio e specialità delle medaglie:
● Matteo Falchi 3 Ori e Titolo di Campione Italiano nei: 50 rana, 100 rana 50 sl
● Paolo Alfredo Manauzi 3 ori e Titolo di Campione Italiano nei: 50 farfalla, 50 stile libero, 100 misti
● Matteo Marcelli 4 posto nei 100sl, 2 posto nei 50 dorso, Medaglia d’oro e Titolo di Campione D’Italia nei 200 dorso
● Alessandro Marchiella 3 posto nei 400sl, 2 posto nei 200 dorso, Medaglia d’oro e Titolo di Campione D’italia nei 100 dorso
● Martina Screti 2 Medaglie d’oro e Titolo di Campione d’Italia nei 100sl e 200sl, 2 posto nei 100 misti
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.