Si è conclusa con grande successo l’edizione 2024 del Gran Galà del Calcio, evento di spicco della 13° edizione del Festival del Calcio Italiano, alla presenza di tanti ospiti tra atleti, dirigenti, giornalisti e altri rappresentanti del mondo del calcio e dello sport.
La splendida Villa Egidio di Montegrappa (Latina) è stata la cornice perfetta di un evento volto ad onorare personalità eccelse del calcio italiano: il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, grandi club come Atalanta, Monza, Parma e Mantova, dirigenti e direttori sportivi come Tony D’Amico (Atalanta), Claudio Goretti (Fiorentina), Sean Sogliano (Verona) e Filippo Antonelli (Venezia), allenatori come Ezio Capuano e Domenico Toscano, leggende di questo sport come Roberto Scarnecchia, a cui è andato il Premio alla Carriera, procuratori, addetti stampa, atleti di tutte le leghe sportive e tanti altri.
Di particolare rilievo anche la categoria “Media e Informazione”, che ha visto la premiazione e la presenza di illustri colleghi come RaiSport, Sportmediaset, TuttoMercatoWeb, tra gli altri.
“Una grandissima edizione, la più bella fino ad oggi. Una città splendida, come la location del Galà, un’accoglienza meravigliosa e per questo un sentito ringraziamento va alla famiglia Boldreghini e all’organizzazione, che hanno reso tutto possibile, a tutti coloro che hanno presenziato, atleti, club, dirigenti e colleghi, e agli sponsors e media partner dell’evento. È un onore essere l’artefice di una manifestazione che si attesta ormai tra le più attese dell’anno, indipendentemente dalle imitazioni, l’originale Gran Galà del Calcio”: le dichiarazioni del presidente Donato Alfani, sottoscritte da tutto lo staff del Festival del Calcio Italiano, a coronare la buona riuscita di un grande evento.
Vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito ufficiale www.festivaldelcalcioitaliano.com e tramite tutti i canali social del Festival del Calcio Italiano.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.