Natale a Sabaudia: da oggi la Casa di Babbo Natale e molto altro

60

SABAUDIA- La magia del Natale ha baciato Sabaudia. La città delle dune quest’anno indossa l’abito magico di Natale a Sabaudia e diventa attrazione con parco del ghiaccio, casa di Babbo Natale, Mercatini e gonfiabili per i più piccoli. Il centro della città di Sabaudia si veste a festa trasformando la piazza e il palazzo del comune nel Polo Nord.
Da oggi 23 novembre 2024 e fino al 12 gennaio 2025, una pista appositamente allestita permetterà a tutti di pattinare sul ghiaccio mentre nella corte del Palazzo Comunale prende vita la casa di Babbo Natale.
LA CASA DI BABBO NATALE
Un luogo magico dove grandi e bambini potranno immergersi nella magia accolti dagli elfi che li guideranno attraverso la stanza del Polo Nord e la camera di Babbo Natale, li aiuteranno a scrivere la letterina per chiedere i regali e poi li porteranno da lui Babbo Natale in persona, che seduto sul suo trono accoglierà i suoi ospiti e scatterà con loro foto e selfie. La Casa di Babbo Natale aprirà i battenti da oggi 23 novembre 2024 al 1 gennaio 2025.
LA PISTA DEL GHIACCIO
All’Ice Park, si potrà pattinare sul ghiaccio dalla mattina fino a notte inoltrata. Aperto sia agli adulti sia ai bambini, con presenza anche di istruttori per chi volesse avvicinarsi alla disciplina seguito da un esperto. Si potranno noleggiare i pattini in loco con giri da mezz’ora, un’ora o anche per tutta la giornata.
I MERCATINI DEL CHRISTMAS VILLAGE
E tutto intorno i mercatini artigianali con dolci, decorazioni e tanto, tanto altro oltre all’area dei giochi gonfiabili per i più piccoli. A completare l’atmosfera musiche a tema natalizio, spettacoli e tante altre sorprese.
Sul sito YouEventLive, all’indirizzo https://youeventlive.com/natale-a-sabaudia/ si possono trovare tutte le informazioni dettagliate e gli eventi aggiornati con orari, costi e tutti i particolari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.