Domani ancora vento e mareggiate: allerta arancione

Chiusi parchi pubblici, cimiteri e canili

39

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un nuovo bollettino meteo nel quale ha confermato il codice giallo per la possibilità di forti mareggiate già in vigore per oggi martedì 19 novembre e che durerà fino alle ore 23.59 quando scatterà il codice arancione che durerà fino alle ore 20.00 di mercoledì 20 novembre 2024.
Codice giallo anche per il forte vento valido dalle ore 22.00 fino alle 23.59 di oggi, martedì 19 novembre, quando scatterà il codice arancione che durerà fino alle 23.59 di domani, mercoledì 20 novembre 2024. Durante l’allerta arancione chiusi al pubblico i parchi, i cimiteri e il canile comunale. L’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di seguire i consigli della Protezione civile, tra i quali quello rivolto soprattutto a pedoni e guidatori di mezzi a due ruote di evitare per quanto possibile il transito lungo i viali a mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.