LATINA – Circa 5000 cucchiaini, migliaia di spazzole, bavaglini, prodotti disinfettanti, tra cui quelli per le mani. Ma anche penne, matite e lavagnette magiche. Sono solo alcuni dei doni portati dal gruppo di Forza Italia di Latina, in collaborazione con l’Associazione Borgo Sabotino 2.0, ormai da anni impegnata sul territorio nel sociale in difesa dei più deboli e al fianco delle famiglia in difficoltà, ai piccoli pazienti dei reparti di neonatologia e pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Giuseppe Coriddi, consigliere comunale di Forza Italia, e Sinuè Basciu, presidente dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0, hanno collaborato affinché fosse possibile la donazione del materiale per proseguire il progetto di aiuto e vicinanza ai sanitari come segno di ringraziamento verso l’impegno che quotidianamente mettono in campo.
«Ne abbiamo fatta anche un’altra all’Asilo Goccia D’Oro, e proseguiremo anche con altre scuole – spiega Sinuè Basciu, presidente dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0 -. Stamattina, invece, abbiamo proceduto con una donazione al centro diurno “Le Tamerici”».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.