Il Latina torna alla vittoria al Francioni dopo 7 mesi con una doppietta di Crecco

46

Finalmente un Latina convincente batte per 2- 0 il Sorrento e rompe il tabù del Francioni, tornando alla vittoria dopo oltre 7 mesi. Crecco va in rete al 46′ del 1 tempo e poi si ripere nella parte finale della gara al 41′ con un altro gol.

E ‘ il Latina che lotta e sa soffrire e sa costruire le azioni e quello che vuole il nuovo allenatore Boscaglia che in queste due settimane dal suo arrivo ha cercato di dare la scossa necessaria alla squadra e correggere gli errori.  Oggi i primi frutti sono arrivati 3 punti preziosi per risalire la classifica 14 punti importanti per guardare verso l’ alto. Una vittoria non facile contro una squadra che ha già 20 punti e che finora ha fatto un buon avvio di campionato. Per il Latina è solo l’inizio di un lungo cammino per raggiungere un piazzamento più importante.

Domenica 17 novembre, alle 17,30, ancora una partita casalinga. Al Francioni arriva il Crotone e conquistare un’altra vittoria significherebbe tantissimo ai fini della classifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.