Buon Pareggio del Frosinone con il Palermo, ma la vittoria rimane un tabù

18

Il Frosinone ottiene il quarto pareggio consecutivo: con il Palermo termina 1-1. Un punto che muove ancora la classifica ma che non consente ai giallazzurri di fare quel definitivo salto di qualità necessario per svoltare la stagione.

Cronaca – Il Palermo riesce a trovare subito il gol: su un corner la palla arriva ad Insigne che, da fuori area, calcia e trova la determinante deviazione di Darboe che fa andare la palla in rete.

Il Frosinone alza subito i giri del motore ed al sedicesimo arriva a segnare il pareggio: punizione dalla sinistra per Marchizza che la crossa in mezzo e trova la testa di Bracaglia che colpisce il pallone e batte Desplanches. Primo gol in maglia giallazzurra per Bracaglia, originario, ricordiamo, proprio di Frosinone.

Il primo tempo si chiude con un Frosinone molto propositivo ma che non trova il gol del vantaggio. Nel secondo tempo sono i rosanero a fare maggiormente la partita ma la prima occasione capita al Frosinone: conclusione di Kvernadze da fuori area che sfiora il palo.

Il Palermo risponde al minuto settantadue: Insigne calcia di nuovo dal limite dell’area ma questa volta Cerofolini è miracoloso e salva i suoi.

Nei minuti di recupero arriva un’occasione sia da una parte che dall’altra: la prima capita al Frosinone con Marchizza che cerca l’eurogol al volo ma la palla termina di poco a lato. La seconda la costruisce Henry che calcia a giro da dentro l’area ma anche qui la palla finisce fuori. Il Frosinone trova un altro pareggio e rimane in ultima posizione.

Tabellino Frosinone-Palermo 1-1
Frosinone – Cerofolini, Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono A., Barcella (dall’ 89′ Vural), Darboe, Gelli (dall’ 81′ Garritano), Marchizza, Ambrosino (dal 46’st Sene), Kvernadze (dall’ 81′ Canotto). A disposizione: Sorrentino, Bettella, Oyono J., Lusuardi, Cichella, Begic, Ghedjemis. Allenatore: Greco

Palermo – Desplanches, Ceccaroni, Nikolau, Nedelcerau, Diakité (dall’88’ Pierozzi), Verre (dal 75′ Vasic), Gomes (dal 64′ Ranocchia), Segre, Di Mariano (dall’ 88′ Di Francesco), Insigne, Le Douaron (dal 75′ Henry). A disposizione: Sirigu, Nespola, Lund, Peda, Buttaro, Vasic, Appuah, Henry, Brunori. Allenatore: Dionisi

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido

Assistenti: Luca Mondin della sezione di Treviso e Gamal Mokhtar della sezione di Treviso

Quarto Ufficiale: Maria Marotta della sezione di Sapri

Var: Niccolò Baroni della sezione di Firenze

Avar: Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo

Marcatori: 2’pt Insigne, 16’pt Bracaglia

( Fonte Latina Today )

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.