LATINA – Nei giorni scorsi la polizia della questura di Latina era intervenuta a tutela di una ragazza che aveva interrotto una breve relazione sentimentale con un uomo di 48 anni a causa del suo carattere.
Quest’ultimo, deluso da tale decisione, aveva comunque tentato di avere un rapporto sessuale con la donna, minacciandola e causandole lesioni personali. L’ufficio di sorveglianza, in considerazione della gravità dei fatti, aveva sospeso il beneficio dell’affidamento in prova di cui il quarantottenne stava usufruendo per fatti pregressi, disponendo la custodia in carcere.
L’uomo venne poi rintracciato dagli investigatori del commissariato di Cisterna di Latina e trasferito nel carcere di Latina.
Nel pomeriggio di ieri gli stessi agenti hanno provveduto a dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Latina per i reati di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni personali commessi ai danni della sua ex compagna, misura richiesta dalla procura e avvalorata dagli elementi di riscontro raccolti dalla polizia giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.